Questa è la pagina da cui puoi accedere a:
65 min
In questo webinar, esploriamo il concetto di calma e diversi modi di introdurre (o re-introdurre) la scaletta in modo che il cavallo la vada a cercare autonomamente.
Il risultato a cui ambiamo è che il cavallo desideri stazionare alla scaletta e invitarci in sella, anche con altre scelte a sua disposizione, in libertà, non soltanto per condizionamento ma principalmente perché apprezza autenticamente le attività montate.
D'ora in poi, questo:
Basta
CAVALLI DA GIOSTRA MEDIOEVALE
Basta
APNEA E PAURA
3. riprende a respirare quando hai finito la sessione montata e l'hai riportato in paddock.
Ti sembra ovvio che non si goda l'esperienza, e ti dispiace un sacco.
Dai il benvenuto a:
Il tuo nuovo "normale":
Basta
"MOSSA" DA PALIO DI SIENA
1
Che Cosa si Intende per "Calmo"
Chimicamente parlando, fisicamente parlando e perché per alcuni cavalli la calma é difficile (nella loro vita in generale, o quando lavorano con gli umani)
2
Il Dolore
Come il dolore ("memorizzato" o effettivamente connesso a danno ai tessuti) puó causare un cavallo tutt'altro che calmo.
3
Ispirare la Calma con Rinforzo Positivo
Esempi, casi studio e linee guida per esplorare il concetto di calma con il tuo cavallo tramite Rinforzo Positivo (con premi o senza).
4
Esplorare la Calma Tramite Co-Downregulation
Come incentivare l'esplorazione della calma del nostro cavallo tramite una versione dell'esercizio "Happy Box", e cosa fare quando fatica.
5
Il Nostro Ruolo
Una sorta di forma meditativa per creare uno spazio che conduca al rilassamento. Quando noi siamo rilassati, è piú facile per il cavallo rilassarsi a sua volta.
6
Un'Esperienza Positiva
Possiamo lavorare all'infinito sulla scaletta, ma se il cavallo non apprezza il lavoro montato, è inutile sperare. Ecco qualche idea per aiutarlo a divertirsi con un passeggero!
*L'iscrizione (al prezzo di €29) garantisce l'accesso a vita alla registrazione
© 2022 {Hatha Equus} - All Right Reserved
Terms and Condition ● Privacy Policy